LinkedIN Group
MENU

La mission dell'Associazione

Scopo principale dell’associazione è quello di studiare approfonditamente il product placement da tutti i punti di vista e di analizzare le caratteristiche ed i vantaggi che questo strumento di comunicazione aziendale può portare non solo alle aziende ed alle rispettive marche, ma anche alle case di produzione cinematografiche ed in alcuni casi allo spettatore.

I casi più interessanti sono quelli che riguardano la cinematografia extraeuropea, dove il posizionamento di una marca è studiato nei minimi particolari riuscendo a rispettare in pieno le aspettative dell’impresa.

L'associazione si propone anche di promuovere il product placement presso gli addetti ai lavori ed estenderne la conoscenza a tutti coloro che si interessano di cinema e comunicazione.

Ultime notizie di Product Placement fornite da

MEGLIO EVITARE IL RIGHTMART

Thanksgiving (Eli Roth, USA, 2023)
domenica 30.03.2025

Leggi notizia

DIARIO VISIVO (La competizione dei seni nudi)

La cena delle beffe; Carmen; La contessa di Castiglione; E' caduta una donna
domenica 30.03.2025

Leggi notizia

MCU

Captain America: Brave New World (Onah Julius, USA, 2025)
sabato 29.03.2025

Leggi notizia

DIARIO VISIVO (When nature strikes back! 4)

...e la terra prese fuoco (Val Guest, GB, 1962)
sabato 29.03.2025

Leggi notizia

DIARIO VISIVO (Film da recuperare un po' dimenticati)

La spia che venne dal freddo; Il mago di Lublino; La donna che non si deve amare
venerdì 28.03.2025

Leggi notizia

Con il contributo di:
 Dy's Group