LinkedIN Group
MENU

La mission dell'Associazione

Scopo principale dell’associazione è quello di studiare approfonditamente il product placement da tutti i punti di vista e di analizzare le caratteristiche ed i vantaggi che questo strumento di comunicazione aziendale può portare non solo alle aziende ed alle rispettive marche, ma anche alle case di produzione cinematografiche ed in alcuni casi allo spettatore.

I casi più interessanti sono quelli che riguardano la cinematografia extraeuropea, dove il posizionamento di una marca è studiato nei minimi particolari riuscendo a rispettare in pieno le aspettative dell’impresa.

L'associazione si propone anche di promuovere il product placement presso gli addetti ai lavori ed estenderne la conoscenza a tutti coloro che si interessano di cinema e comunicazione.

Ultime notizie di Product Placement fornite da

NOIR MALINCONICO E SUDATO

Adagio (Stefano Sollima, Italia, 2023)
martedì 14.05.2024

Leggi notizia

IL GIGOLO' TOTO' MORETTI OMAGGIA IL CINEMA ITALIANO

Voice (Yukiko Mishima, Giap, 2023)
lunedì 13.05.2024

Leggi notizia

ADRENALINICO KIM SEONG-HUN

Ransomed (Kim Seong-hun, Cors, 2023)
lunedì 13.05.2024

Leggi notizia

PAR CONDICIO GERMANIA-FRANCIA CON BMW E PEUGEOT

Passages (Ira Sachs, GER-FRA, 2023)
martedì 07.05.2024

Leggi notizia

DIARIO VISIVO (Ingmar Bergman 6)

Il posto delle fragole (Ingmar Bergman, Svezia, 1957)
domenica 05.05.2024

Leggi notizia

Con il contributo di:
 Dy's Group