LinkedIN Group
MENU

La mission dell'Associazione

Scopo principale dell’associazione è quello di studiare approfonditamente il product placement da tutti i punti di vista e di analizzare le caratteristiche ed i vantaggi che questo strumento di comunicazione aziendale può portare non solo alle aziende ed alle rispettive marche, ma anche alle case di produzione cinematografiche ed in alcuni casi allo spettatore.

I casi più interessanti sono quelli che riguardano la cinematografia extraeuropea, dove il posizionamento di una marca è studiato nei minimi particolari riuscendo a rispettare in pieno le aspettative dell’impresa.

L'associazione si propone anche di promuovere il product placement presso gli addetti ai lavori ed estenderne la conoscenza a tutti coloro che si interessano di cinema e comunicazione.

Ultime notizie di Product Placement fornite da

UN CHANEL N.5 NON BASTA PER ELVIS

Priscilla (Sofia Coppola, USA, 2023)
mercoledì 20.11.2024

Leggi notizia

DIARIO VISIVO (Richard Lester)

Esordi e primi film
lunedì 18.11.2024

Leggi notizia

DIARIO VISIVO (fantascienza dal passato)

Il pianeta ribelle; Dante's peak; Orchidea selvaggia
domenica 17.11.2024

Leggi notizia

DIARIO VISIVO (Recuperi dalle piattaforme)

Arcadian; Naked harbour; The outfit
domenica 17.11.2024

Leggi notizia

DIARIO VISIVO (Make and remake)

Queen of hearts; Ancora un'estate
mercoledì 13.11.2024

Leggi notizia

Con il contributo di:
 Dy's Group